• Home
  • Blog
  • Il prezzo è giusto? La nostra intervista a Data Manager

Il prezzo è giusto? La nostra intervista a Data Manager

In Italia il mondo dell’e-commerce ha ancora molta strada da fare per stare al passo con lo sviluppo tecnologico di gran parte dell’Europa. Eppure il mercato online in Italia genera fatturati per oltre 28 miliardi di euro.

Monitoraggio prezzi concorrenza online

Gli strumenti di certo non mancano, e alcuni di questi sono nati e cresciuti proprio in Italia. Co-Guard, che nel 2017 festeggia quattro anni di vita, è in continuo sviluppo ed è uno dei tool più completi per chi si affaccia sul mercato e-commerce italiano.

In un’intervista a DataManager.it, la più importante testata italiana dedicata al mondo ICT, abbiamo illustrato quali sono le esigenze che hanno portato alla nascita e allo sviluppo di Co-Guard e quali sono le potenzialità di un software all’avanguardia, che non solo ti consente di monitorare i prezzi della concorrenza online, fotografando il mercato in tempo reale, ma ti permette di applicare i prezzi dinamici sui tuoi prodotti, aiutandoti a definire una strategia di pricing efficace e a massimizzare i tuoi guadagni restando sempre competitivo.