Risparmi tempo

La frequenza con cui i prezzi online cambiano obbliga a investire tempo e energia a monitorare il proprio mercato di riferimento. Fino a questo momento l'attività di monitoraggio veniva effettuata manualmente, controllando i prezzi dei concorrenti (o dei rivenditori) sito per sito, costringendo ad ore e ore davanti al computer.

Grazie a Co-Guard, azioni di controllo lunghe, ripetitive e costose vengono completamente automatizzate.

Per monitorare i prezzi di un qualsiasi e-commerce, basta inserire in Co-Guard l’URL specifico di ogni prodotto. Da questo momento Co-Guard ti terrà costantemente aggiornato su ogni singola variazione di prezzo.

Non dovrai più controllare sito per sito, pagina per pagina, il prezzo dei prodotti che vuoi monitorare. Ti basterà interrogare Co-Guard, il più evoluto sistema di monitoraggio dei prezzi sul web.

Il tempo che risparmi grazie a Co-Guard lo puoi dedicare ad atre attività più produttive per il tuo business online. Sarai inoltre in grado di prendere decisioni rapide ed efficienti, basate su dati precisi e aggiornati in tempo reale.

Il monitoraggio dei prezzi con Co-Guard è più veloce e più economico. Grazie a Co-Guard risparmi tempo, energie e denaro.

 

  • Maurizio M.

    Settore Elettronica di consumo

    Prima di utilizzare Co-Guard io e due colleghi passavamo almeno 2 ore al giorno davanti al PC a monitorare i prezzi dei concorrenti. Grazie al sistema Co-Guard abbiamo dati in tempo reale e investiamo il tempo risparmiato in attività molto più redditizie.

  • Annalisa L.

    Settore Abbigliamento sportivo

    Co-Guard ci ha permesso un controllo preciso, mirato e costante della vendita dei nostri prodotti sui siti dei rivenditori. Incrociando i dati di vendita con i dati che fornisce Co-Guard, siamo in grado di formulare analisi avanzate sull'andamento di vendita dei nostri prodotti e addirittura affrontare la fase di formazione del prezzo in maniera più corretta.

    Inoltre Co-Guard ci permette di controllare in real-time che i nostri rivenditori rispettino il prezzo imposto su alcuni nostri prodotti, attività che ci ha sempre comportato un certa perdita di tempo.

  • Silvia T.

    Settore Abbigliamento e accessori

    Da quando abbiamo attivato la vendita online, un mio collaboratore trascorreva l'intera giornata all'analisi dei prezzi della concorrenza. Co-Guard è stato lo strumento efficace per avere, ogni giorno, una fotografia sulla politica dei prezzi dei più grossi e-commerce nel nostro settore. Grazie a questo sistema abbiamo anche annullato il margine di errore che comporta un'attività manuale di controllo e trascrizione.